Happy Birthday Meraviglie del Mondo Travel Blog!

Happy Birthday Meraviglie del Mondo Travel Blog!

Oggi hai fatto un anno.
E’ incredibile quanto sia passato in fretta e quanta gioia ci hai portato. Bhe sì, ci hai portato anche preoccupazioni, stress e momenti di pura isteria.
Ma com’è che si dice? A metterle su una bilancia sono molte di più le cose positive.

Chi non è blogger non può capire, può immaginare, ma è una cosa diversa.
Non pensavamo proprio fosse così impegnativo, “cosa sarà mai, possiamo farcela anche noi” e ci siamo buttati in questa avventura.
Chi l’avrebbe detto che ci saremmo trovati a passare interi week end chiusi in casa perché tu avevi bisogno di noi, quanti film persi, quante notti insonni e quante serate annullate con gli amici.
Gli amici… Molti di loro ci hanno dato per dispersi, qualcuno si è offeso perché non ci siamo più fatti sentire. Ultimamente le uniche relazioni sociali che abbiamo sono con altri blogger, questo perché vedersi implica confrontarsi, darsi suggerimenti, sostenersi e farsi coraggio a vicenda.

La vita cambia completamente.
Sei sempre al centro dei nostri pensieri e dei nostri discorsi, tutto gira intorno a te. Anche i viaggi. Ogni destinazione ora, è ponderata in base alle tue esigenze, cerchiamo di accontentare sia la nostra voglia di vedere posti nuovi, sia il bisogno che hai di contenuti originali.

Stiamo facendo un percorso di formazione per cercare di migliorarci e acquisire maggiori informazioni necessarie alla tua crescita. Vogliamo che diventi grande e forte, senza troppa fretta però, senza bruciare le tappe. Dovrai sempre essere così: onesto, semplice, curato, genuino. Non dimenticare mai i valori che ti abbiamo insegnato e stai attento alle cattive compagnie, a chi ti promette le stelle e punta invece a farti del male. C’è un brutto mondo là fuori, tutti sono pronti a ingannarti, copiarti, raggirarti. Ma c’è anche tanta bellezza, ed è questa che devi cogliere e diffondere.

compleanno-meraviglie-del-mondo-travel-blog

Non è facile essere Travel Blogger e nessuno ti insegna veramente. Richiede impegno, dedizione, passione, ore e ore di tempo e di libertà. Speriamo un giorno di vederti menzionato su riviste importanti, amato sia da Google che da milioni di viaggiatori, chissà magari riusciremo a portarti anche in televisione…
Intanto sei il nostro piccolo, grande Blog. Grazie per tutte le emozioni che ci hai portato e grazie a chi in questo anno ha creduto in te, in noi, dimostrandoci affetto vero.

Ah! Ma non è un compleanno senza regali, giusto?!?
Bene, allora apriamoli!
Ce lo chiedevi da tanto… e finalmente da oggi sei un marchio registrato!
La “®” te la stanno preparando, intanto puoi indossare questo e sentirti “ufficialmente unico”.

Poi un altro regalone. Tra un mese esatto voleremo in Vietnam e Cambogia! Ricordi la Baia di Halong di cui tanto ti abbiamo parlato? Ci sveglieremo lì. Dormiremo cullati dalle onde e alle prime luci dell’alba ammireremo un’altra delle sette meraviglie del mondo naturale. Ci sorprenderemo ancora davanti ai sorrisi di un popolo straordinario, faremo millemila foto tra i templi di Angkor, ci tufferemo in una delle piscine più famose del mondo e… dai qualche sorpresa lasciamola impacchettata!

Buon compleanno meravigliedelmondo.net

happy-birthday-meraviglie-del-mondo-blog-nuovo-viaggio

Happy Birthday Meraviglie del Mondo Travel Blog! ultima modifica: 2019-03-21T00:00:40+01:00 da Elisa & Enrico
Ti è piaciuto? Condividi!

8 Risposte su Happy Birthday Meraviglie del Mondo Travel Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

* Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email).

Iscriviti all'articolo! riceverai una mail ad ogni nuovo commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.